Gruppo ufficiale di Lode e Adorazione del Ministero CIMAP the Glory

La musica è un'invenzione di Dio, essa ci è stata donata per Adorarlo e Glorificarlo. 

In Cielo l'attività principale di tutta la creazione è l'Adorazione davanti al Trono del Re dei re. I Cherubini (una categoria di angeli creata da Dio) hanno come assegnazione unica di guidare l'Adorazione a Dio e costantemente producono suoni nuovi per allietare Dio come risposta ad una sempre nuova manifestazione della Sua Gloria e Santità.

La musica di Adorazione crea l'atmosfera nella quale Dio si muove e si manifesta.

E' per questo motivo che è fondamentale che anche la musica qui sulla terra sia allineata a quella del Cielo, affinché riproducendo qui una simile atmosfera di Lode e Adorazione, lo Spirito Santo si possa sentire a Casa Sua qui in mezzo a noi e possa muoversi in totale libertà manifestando il Regno dei Cieli qui sulla terra. 

I suoni giusti e ispirati da Dio attirano la Sua Presenza. 

Il Ministero di Lode e Adorazione ONEWITHYOU è formato da adoratori che cercano costantemente la presenza intima del Padre Celeste. I loro "suoni", in continuo movimento, creano ed edificano un'atmosfera celestiale affinché Dio possa essere glorificato, rilasciando il suo Potere Soprannaturale.

Collaborazioni

Il produttore musicale venezuelano, Lubbi Daniel Colina, raggiunge il successo in altri Paesi.

Costanza, fede e il talento per la musica, permettono al produttore venezuelano Lubbi Daniel Colina di trascendere e consolidare la sua carriera.

Un esempio di questo, è il lavoro svolto per la famosa band cristiana “New Wine;” l’album completo di “Encuentranos Espiritu Santo” e “Yahweh.”

Attualmente è il produttore musicale del Ministero Internazionale “Il Re Gesù,” dell’honduregno apostolo Guillermo Maldonado.

Il venezuelano che attualmente vive a Miami, negli Stati Uniti, dimostra al mercato il suo modo particolare di fare buona musica.

 

Ha anche dimostrato le sue doti come produttore musicale, ingegnere discografico, mixer e mastering per importanti pastori e cantanti cristiani non solo per MIAMI, ma anche per Spagna, Norvegia e Italia.

 

Lubbi Daniel Colina, è ricordato nel suo Paese, per gli innumerevoli lavori realizzati per cantanti e mezzi di comunicazione, in particolare come il vincitore del premio di produttore musicale dell'anno del noto Arca Venezuela Awards 2015.

 

Il giovane sottolinea che la sua più grande forza è la fede, Dio è il suo socio, Colui che lo protegge e ringrazia per vivere questo momento, anche se mancano ancora degli obiettivi da raggiungere, ogni giorno si sforza di essere migliore.

 

"Il successo per me è il risultato diretto della fede e dell'applicazione quotidiana dello sforzo per raggiungere gli obiettivi e superare gli ostacoli."

 

Ha mandato un messaggio a tutti i venezuelani nel mondo (come emigrante), per mantenere la fede, per credere che Dio supplirà a tutti i loro bisogni, affinché non si fermino, ma combattino per i loro sogni.

Una delle iniziative del produttore, è stata quella di realizzare e curare una cover internazionale della canzone “En Alta Voz” dei New Wine, rendendo partecipi vari musicisti cristiani, provenienti da parti diverse del mondo. Il buon clima di lavoro ha permesso che si generasse anche unità. Tra i Paesi coinvolti troviamo: Spagna, Ecuador, Venezuela, Stati Uniti e Italia.

La determinazione, la passione e l’amore per il suo lavoro, hanno fatto si che Lubbi Daniel Colina a breve inizierà la produzione musicale dell’album del gruppo italiano, Onewithyou.

 

Per saperne di più su di lui, seguilo nelle sue reti:

Instagram: LubbiDaniel

Twitter: @LubbiDaniel

YouTube: LubbiDaniel

ISCRIVITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

  • Facebook
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2018 CIMAP The Glory

Centro Insegnamento MInistero Apostolico Profetico The Glory

  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon